Movendo Technology

Comunicati Stampa

Movendo Technology & EMAC: siglato accordo per la distribuzione del robot riabilitativo hunova in ambito neurologico

• Comunicati Stampa - 1 Febbraio 2021
Immagine 2021-02-01 101849

Siamo lieti di inaugurare questo mese di Febbraio con l’annuncio di un’importante collaborazione che Movendo Technology ha siglato con EMAC, società genovese con altre 40 anni di esperienza, che ha creato una divisione specializzata in dispositivi robotici riabilitativi, per la distribuzione del robot riabilitativo hunova in ambito neurologico. Questa partnership costituisce una pietra miliare nell’ambito della riabilitazione neurologica in Italia poiché fornirà metodologie e soluzioni avanzate personalizzate che mirano al risultato qualitativo per la persona oltre a strutturare al meglio ed in modo organizzato il processo riabilitativo del paziente.

Ringraziamo EMAC e tutto lo staff per la fiducia nella nostra tecnologia, sicuri che porterà ad ottimi risultati e a grandi soddisfazioni!